CREATIVITY da Mimì Furaha a Firenze – una condivisione tra creatività e bellezza!

14962757_1200650979972707_5737888733008569541_n

CREATIVITY da Mimì Furaha a Firenze – una condivisione tra creatività e bellezza!

Mimì Furaha è uno spazio nel centro di Firenze dove la condivisione è ormai un elemento permanente. All’interno di questo bellissimo atelier, dal mese di novembre fino a natale, potete trovare 4 progetti tra il design e l’artigianato.

SABATO 19 NOVEMBRE dalle 10,30 alle 20,30 Michelle e Raffaella vi aspettano per presentarvi i loro 4 designers e condividere una giornata tra creatività e bellezza nello spazio di Borgo Albizi 35r.

Intanto ve li presentiamo brevemente ricordandovi che li potete trovare anche sulla piattaforma Sharepopup!

Gabriella Campanella realizza gioielli unici, artigianali che evocano sensazioni positive, un flash di eleganza e allegria che cattura sguardi e attenzioni. Gioielli capaci di esprimere uno stato d’animo e impreziosire il decolleté di ogni donna che non vuole passare inosservata. Monili unici dal folklore metropolitano.

Bastah è un marchio nato nel 2014 e si ispira a una donna che ama viaggiare, esplorare, sognare con la fantasia angoli remoti e antiche realtà. Una donna che si sposta con il pensiero, curiosa, dal look comodo, senza rinunciare ad un tocco di femminilità, dall’allure francese e chic nella sua semplicità.

IL MERLO Bags di Kyoko Morita è un marchio nato nel 2015 a Firenze presenta borse di pelle interamente fatte a mano, il design raffinato ma divertente esalta il fascino di chi le indossa.
Per l’occasione Kyoko realizzerà una borsa mostrando passo passo tutte le fasi di lavorazione, dal progetto al prodotto finito.

Yojiro Kake ha creato il suo marchio di moda nel 2013 partendo dalla sua grande passione per l’abbigliamento maschile occidentale, per i volumi e per le decorazioni particolari. La continua sperimentazione lo porta ad accostarsi al mondo degli origami dal quale, seguendone la tecnica, crea i propri cartamodelli in un pezzo unico rendendo le sue collezioni esclusive e minimaliste ma dall’inconfondibile stile giapponese.

Ecco l’evento facebook dove trovare maggiori informazioni!