Il viaggio di sharepopup e gli incontri che lo rendono unico

Startup Stock Photos

Il viaggio di sharepopup e gli incontri che lo rendono unico

Fare una startup è come fare un viaggio. Si parte con una destinazione e per godersela si deve essere aperti agli imprevisti, alle scoperte e agli incontri.

Nel nostro ancora breve percorso abbiamo già trovato molte persone piene di entusiasmo e capacità che hanno fatto pezzi di strada con noi.

Tra questi sicuramente Edoardo e Andrea, due amici e professionisti che hanno investito come noi tanta energia nel progetto e che hanno permesso alla piattaforma di partecipare allo StartApp contest della Regione Toscana e di portare a casa il premio.

Oggi abbiamo al nostro fianco due aziende che hanno creduto da subito in Sharepopup e che da prima dell’estate stanno investendo con noi su questo progetto.

3logic e Ystudium sono due aziende che si occupano di programmazione, sviluppo e strategie per le startup, la comunicazione e il marketing e la prima riunione che abbiamo fatto con loro è stata entusiasmante. Abbiamo raccontato il nostro progetto e i nostri obiettivi e da subito è nata una bellissima collaborazione fatta di mille email, riunioni, skype call e di progetti, come la bellissima avventura di Source che inaugurerà il prossimo 15 settembre a Firenze.

3logic sta seguendo lo sviluppo e della piattaforma e ci ha affiancato nello sviluppo della starup, mentre Ystudium ci supporta nella comunicazione e nelle strategie di marketing online.

Vogliamo ringraziarli per tutto quello che hanno fatto e che stanno facendo, per il loro entusiasmo e per la professionalità che ci arricchisce ogni giorno e che rende Sharepopup un progetto sempre più reale.